Da quest’anno mi sdoppio per arrivare ancora più lontano
Come ho già anticipato, una delle novità più importanti per il 2019 è lo sbarco su Roma del mio progetto di felicità condominiale.
Sognavo da tempo di portare il metodo per il condominio felice fuori da Ancona, ma volevo farlo garantendo affidabilità a presenza sia ai clienti che hanno già scelto di darmi fiducia, sia a quelli che decideranno di seguirmi in questa nuova avventura.
È per questo che, prima di partire in quarta, mi sono messa alla ricerca di alleati validi su cui contare.
Chi mi affianca a Roma?
La svolta è arrivata grazie a Fabrizio, un collega che vive e opera nella capitale.
Dal primo momento in cui ci siamo incontrati mi ha colpita il suo senso di responsabilità e le doti organizzative che lo rendono un punto di riferimento per tutti i clienti del suo studio di amministrazioni condominiali.
A quel punto ho cercato di capire se ci fossero i margini per una collaborazione e, dopo molte ipotesi e riflessioni, sono riuscita ad ottenere la disponibilità di Fabrizio nell’affiancarmi per quanto riguarda la contabilità, la gestione degli interventi e i sopralluoghi che richiedono una presenza fisica costante e tempestiva.
Cosa farò per portare la felicità condominiale a Roma?
La presenza in loco di Fabrizio sarà preziosa per garantire interventi pratici in tempi brevi.
A questo, si affiancheranno miei interventi costanti sia per le riunioni che per tutte le questioni che richiedono interazione e gestione di eventuali conflitti e disaccordi all’interno degli stabili.
In poche parole sono pronta a muovermi dove c’è bisogno di me, pronta ad assumere pienamente il ruolo di Mary Poppins del condominio felice che ho deciso di incarnare fin dall’inizio di questo viaggio!
Cosa offrirò a chi vuole vuole più felicità nel suo condominio?
La mia idea della felicità condominiale non può prescindere dai punti fermi e dalle attività che ho messo a punto con il tempo e con l’esperienza.
Perciò, ecco una lista di ciò che intendo offrire a tutti quelli che si rivolgeranno a me anche a Roma:
- preventivi personalizzati ad hoc sulla base delle esigenze del condominio
- competenza in ogni aspetto riguardante la gestione condominiale: anche grazie al supporto tecnico e contabile di Fabrizio e di una rete di esperti da contattare in caso di bisogno
- miglioramento della comunicazione e del dialogo all’interno dei condomini: da raggiungere un po’ alla volta attraverso iniziative da proporre, sulla scia di quelle che ho già realizzato qui ad Ancona (come, ad esempio, gli aperitivi condominiali, la biblioteca di condominio, lo scambio di oggetti usati, il giardinaggio condominiale e tante altre)
- una rete di ditte, fornitori e professionisti affidabili operanti a Roma
- risoluzione rapida e garantita di ogni problema e questione condominiale
- un numero di telefono attivo 24h su 24 per emergenze tecniche che richiedono un intervento sollecito e urgente
Perciò, se abiti a Roma (specie nelle zone di Monteverde, Portuense e Marconi) e sogni più felicità condominiale per lo stabile dove vivi, non esitare a contattarmi: puoi scrivere a info@simonabastari.it o telefonare allo 3349473804.